Under 17
- Ufficio Stampa

- 3 nov
- Tempo di lettura: 1 min

Settima giornata difficile per la nostra Under 17 che deve fare i conti con la consapevolezza di poter sbagliare poco aumentando di tanto il tasso emotivo di ogni gara.
Partita subito in salita con la Vige Milano che passa in vantaggio al dopo una manciata di minuti. La reazione è immediata pareggiando con Arcuti su assist di Cauteruccio su punizione. Al quarto d'ora ci facciamo ancora sorprendere dalla Vige che passa nuovamente in vantaggio, riprendiamo la partita al ventesimo grazie ancora ad Arcuti che realizza il rigore procurato da Cauteruccio. Alla mezz'ora passiamo in vantaggio con Andriani su rigore procurato da Cauteruccio e al quarantesimo troviamo il quarto gol con Agostinacchio su assist di Andriani.
Si conclude un primo tempo in cui ci siamo fatti sorprendere dalla squadra di casa con 2 gol speculari ma che siamo riusciti a ribaltare.
Al quinto minuto la Vige accorcia ancora le distanze con un gol molto simile a quelli del primo tempo. Alla mezz'ora, un gran tiro da fuori area di Rapetti ci riporta sul doppio vantaggio. C'è ancora tempo per Vichi per aggiungere il suo nome sul tabellino, con un gol da fuori area su assist di Cascino.
Si conclude così una partita non semplice, su un campo pesante su cui sicuramente non sarà semplice portare a casa i 3 punti anche per le altre squadre del girone.
Nota positiva con i 3 punti ed il contemporaneo pareggio della Trial Rozzano, i nostri ragazzi si ritrovano primi da soli in classifica. Come detto ora gli sbagli stanno a 0, settimana prossima in casa contro il La Spezia dobbiamo continuare il trend positivo.





Commenti