top of page

Under 17

ree

Pol. Buccinasco - Città di Opera 5-0 Arcuti, Angius, Cauteruccio, Andriani

Decima giornata che vede la nostra Under 17 giocare contro il Città di Opera. Una gara sulla carta "facile" ma come ribadito più volte quando si è davanti ogni gara ha un peso specifico maggiore. Una condizione che dovrà essere palestra in questa lunga cavalcata. 

Al quarto d'ora sblocchiamo la gara con Arcuti su assist di Carbone. Nella prima frazione creiamo e costruiamo tanto con qualità e velocità ma ci manca il freddezza sottoporta andando al riposo avanti di una sola rete e con la sfida ancora in bilico.

Nella ripresa siamo sempre noi padroni del gioco e ancora una volta al quarto della seconda frazione firmiamo il raddoppio con un tiro da fuori area di Angiusl. Al ventesimo va in gol Cauteruccio su assist di Andriani e dopo soli 2 minuti realizza una rete anche Andriani su assist di Cauteruccio che gli restituisce il favore.

Torniamo alla vittoria dopo il pareggio di settimana scorsa e soprattutto torniamo da soli in vetta alla classifica. Settimana prossima, con il Milano Football Academy ci aspetta una gara complicata con i nostri avversari quarti a soli 5 punti da noi.


Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page