Under 17
- Ufficio Stampa

- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Prima di ritorno per la nostra Under 17 che apre l'anno nuovo sul mai facile campo dello Zibido San Giacomo.
Primo tempo che ci vede protagonisti assoluti, dominando il campo e creando molto. Sblocchiamo la contesa con Citraro che correggendo testa l'ottimo cross di Vichi, binomio vincente che si ripropone anche nel 2026.
Nonostante le tante occasioni chiudiamo la prima frazione in vantaggio di un gol, uno scarto che non può lasciare sereni. Ripresa però che ci vede ancora padroni del campo e al quarto d'oro chiudiamo virtualmente la gara con Andriani che si fa il regalo di compleanno. Alla mezz'ora la terza rete che manda in ghiaccio la gara con il penalty di Vichi, che si procura il rigore dopo una bella serpentina e trasforma poi il rigore.
Chiudiamo con un rotondo 3-0 che poteva essere più ampio ma che dà comunque seguito all'ottimo Girone di andata. Manteniamo la vetta della classifica in attesa di Settimana prossima quando affronteremo in casa il Casorate Primo
Una gara che dimostra quanto questo campionato sia pieno di insidie e bisogna battaggliare ogni Domenica. Settimana prossima sfida alla seconda della classe, quel Real Trezzano ora dietro di un solo punto.





Commenti