top of page

Under 17

Barona - Buccinasco 5-1

De Marinis (R)



La nostra Under 17 subisce la sua prima sconfitta stagionale in casa della Barona. Nonostante i nostri avversari non siano stati nettamente superiori, abbiamo mancato l'opportunità di cogliere i momenti chiave del match. Abbiamo iniziato aggressivamente e, dopo appena due minuti, abbiamo messo il portiere avversario alla prova con Lazarean, ma il suo tiro da pochi metri è stato neutralizzato. Abbiamo continuato a dominare il gioco e il portiere avversario ha nuovamente salvato su un ottimo tiro fuori area. Nella seconda metà del primo tempo, la Barona ha preso il controllo del match segnando il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo dopo una super parata del nostro portiere Castiglione. Nonostante i nostri sforzi, abbiamo subito il secondo gol. Poco prima della fine del primo tempo, ci è stato assegnato un rigore e De Marinis non ha sbagliato, portandoci negli spogliatoi con un punteggio di 2-1.

Il secondo tempo è iniziato in modo simile al primo, con Piccirilli che serve con un traversone Lazaren in area, ma quest'ultimo sbaglia un'ottima opportunità da pochi metri calciando a lato. Abbiamo continuato a spingere, ma la Barona è stata brava a sfruttare il contropiede e ha segnato prima il terzo gol e subito dopo anche il quarto. Nel finale, l'arbitro ha concesso un rigore a dir poco generoso ai nostri avversari, che hanno chiuso la partita con un netto 5-1.

Il risultato è stato davvero troppo pesante per quanto abbiamo visto sul campo, considerando le numerose occasioni create ma vanno fatti i complimenti ai nostri avversari per aver sfruttato al meglio ogni occasione creata meritando la vittoria. Ora dobbiamo rimanere concentrati, senza drammi e guardare avanti alla prossima partita, convinti che questo gruppo possa essere protagonista nel campionato


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)






9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page