top of page

Under 17

Macallesi - Buccinasco 1-1

Lazarean



La sfida della nostra Under 17 sul campo della Macallesi si è rivelata particolarmente ostica, con un protagonista indesiderato: il terreno di gioco, palesemente inqualificabile.

Il nostro ingresso in campo è stato caratterizzato da un'aggressiva fase offensiva, ma il portiere avversario ha saputo neutralizzare con maestria un paio di occasioni. Col passare del tempo, la situazione è divenuta sempre più complicata, con il campo disseminato da pozzanghere e fango che ha notevolmente ostacolato il nostro gioco. I nostri avversari, sfruttando continui lanci lunghi, hanno complicato ulteriormente la situazione. In chiusura del primo tempo, il nostro portiere Castiglione ha compiuto un miracolo, parando con un colpo di reni un tiro svirgolato trasformatosi in un insidioso pallonetto.

Nel secondo tempo, dopo qualche minuto, sono stati gli avversari a trovare il vantaggio su un'azione da rimessa laterale. Nonostante le avversità, i nostri ragazzi hanno continuato a lottare, e a dieci minuti dal termine è stato Lazarean a sfruttare un'incertezza del portiere, recuperando la palla non trattenuta e siglando il meritato pareggio. Nel finale, abbiamo addirittura sfiorato la vittoria ancora con Lazarean, che si è trovato da solo davanti alla porta sguarnita ma in modo incredibile, la palla ha rallentato improvvisamente, impedendogli l'impatto decisivo. Oggi, non possiamo che elogiare l'impegno dei nostri ragazzi, che hanno lottato su ogni pallone in una partita che ha assunto contorni più simili al rugby che al calcio. Peccato per i punti persi, ma la stagione è ancora lunga, e mancano ancora molte partite.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)










65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page