top of page

Under 17 Campioni!




Oggi celebriamo con orgoglio la straordinaria vittoria della nostra Under 17.

All'inizio della stagione, gli esperti dicevano 'l'Ausonia è la favorita' e qualcun'altra rispondeva: 'no la Barona è una corazzata' e ancora: 'attenti allo Zibido' il nostro cammino non sembrava promettente agli occhi degli altri, ma voi, ragazzi, non avete mai perso di vista il vostro obiettivo. Con impegno e dedizione, guidati dal vostro Mister Radano e dal suo preziosissimo secondo Milone, avete dimostrato giorno dopo giorno la vostra determinazione e passione per il calcio.

Chi scrive ha creduto in voi e nelle vostre capacità sin dal primo giorno, era evidente che il vostro gruppo fosse speciale, composto da un ottimo gruppo di ragazzi uniti da un'unica grande passione.

Dopo un inizio travolgente con sei vittorie consecutive, avete affrontato ostacoli e sconfitte, ma avete sempre reagito con forza e determinazione. Il girone di ritorno ha visto una corsa straordinaria verso la vittoria, con dieci vittorie consecutive che hanno dimostrato la vostra resilienza e il vostro carattere.

Siete stati un vero spettacolo, una squadra eccezionale capace di vincere ogni partita, tra le mura amiche come in trasferta. Nessuno è stato in grado di fermarvi al Centro Sportivo Scirea, dove avete fatto la vostra roccaforte, dove non avete concesso nemmeno un punto ai vostri avversari.

Ma ciò che rende davvero speciale il vostro successo è stata la vostra unità, la vostra capacità di lavorare insieme come una famiglia e di valorizzare ogni membro della squadra, sia titolare che non.

Avete raggiunto questo traguardo storico con gioia, sorrisi e una voglia insaziabile di vincere. E oggi, ci uniamo tutti per celebrare la vostra straordinaria vittoria. Siete veramente unici e meritate ogni applauso. Forza ragazzi, forza Bucci! 🏆⚽️

I numeri in campionato della nostra UNDER 17

Gare Giocate: 22

Vittorie: 18

Pareggi: 2

Sconfitte: 2

Goal fatti: 88

Goal subiti: 23

Marcatori:

14 - Piccirilli

12 - Cojocaru

12 - De Marinis

10 - Calabretta

09 - Larazean

08 - Arena

05 - Palushi, Montrone

04 - Palmas, Russo, De Grada

03 - Zanzarella

02 - Cobelli, De Filippis, Frontini, Padovan, Portolesi

01 - Rovati

01 - Gomez



(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)












182 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ความคิดเห็น


bottom of page