Under 21
- Ufficio Stampa

- 23 set 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Virtus Binasco - Buccinasco 3-1
Inizio di campionato impegnativo per la nostra Under 21 che in un torrido pomeriggio di fine settembre deve far visita a una delle squadre più attrezzate del girone, la Virtus Binasco.
Partiamo schierati con un 4-2-3-1 e dopo un buon inizio e un paio di occasioni non sfruttate iniziamo a subire gli avversari a metà tempo ed andiamo sotto con un gran rasoterra da fuori area di un avversario che trova l’angolino destro e punisce l’ottimo e incolpevole portiere Antonazzo.
La partita è viva e propone occasioni da una parte e dall’altra ma il risultato non cambia fino alla fine del tempo quando, in seguito ad una punizione da noi mal sfruttata, subiamo un letale contropiede che porta al raddoppio dei padroni di casa.
Usciamo determinati a riprendere la partita operando un cambio a centrocampo e passando al 4-3-1-2 ma,complice una distrazione della difesa, subiamo subito la terza rete degli avversari che mette praticamente la parola fine al match.
Le sostituzioni operate da Mister Gagliardi portano nuova linfa ma non cambiano le sorti dell’incontro, riusciamo solamente a mettere a segno una rete con Galasso che sotto porta devia una punizione calciata da Pasqualone dalla trequarti campo.
Un paio di interventi importanti di Antonazzo evitano ai nostri un passivo più severo.
Rimane una settimana per preparare al meglio il prossimo impegno casalingo contro un’altra squadra importante, il Fatima Traccia.





Commenti