Esordienti 2011

Esordienti 2011 Quadrangolare a Novate per gli Esordienti 2011. I nostri ragazzi si sono comportati bene. Prima gara, semifinale contro Villa Cortese, sotto di una rete dopo avere avuto noi almeno due occasioni nitide. La squadra ha reagito senza sbilanciarsi e ha saputo trovare il gol del pareggio con un bel gesto tecnico di Chelariu, un bellissimo tiro al volo da fuori area. Alla lotteria dei rigori passiamo noi. Gli avversari erano una buona squadra, la gara è stata combattuta e divertente. La finale per il primo posto è contro l'Osal. Buona squadra, territorialmente ha prevalso, noi ci siamo difesi con ordine e riuscendo a presentarci nella loro metà campo più volte avendo anche un paio di buone occasioni. Abbiamo perso 1 a 0. Un secondo posto meritato dai nostri ragazzi che si sono comportati tutti molto bene. Molto bene i due 2012 che hanno giocato cin buon piglio e personalità. Complimenti a tutti i ragazzi e lo staff..