top of page

Si alza il sipario

Aggiornamento: 14 set 2023

Presentate le rose per la nuova stagione della Polisportiva Buccinasco




Al Centro Sportivo Gaetano Scirea il Buccinasco si prepara alla nuova annata che tra poco meno di ventiquattro ore inizierà ufficialmente con l'esordio in campionato della Prima Squadra.

Sotto il sole caldo e con una tribuna quasi gremita sono i ragazzi ad essere i protagonisti, sfilando sul terreno in sintetico presentati annata per annata, partendo dai Primi Calci fino ad arrivare alla punta della piramide.

Con le squadre schierate in mezzo al campo prendono la parola prima il responsabile del NAGC Peruffo che traccia le linee guida e di crescita per la stagione a venire, e poi alla new entry Nardozza responsabile del settore agonistico che ringrazia tutti i presenti per la partecipazione.

La festa prosegue con l'intervento di ospiti importanti: Il sindaco Rino Pruiti, i responsabili del Monza danno il là alla nostra nuova collaborazione con la società brianzola e il Presidente Franchina che coglie l'occasione per premiare in prima persona gli Allievi U16 che, grazie al posizionamento della scorsa stagione, hanno conquistato per la società il diritto a disputare il campionato Giovanissimi U15 regionale.

Ultimi saluti ai ragazzi ed ai tifosi e sulle note di "We will rock you" tagliamo il nastro di partenza della stagione.

Buona campionato a tutti.


(Ufficio Stampa Pol. Buccinasco)








47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Juniores

bottom of page