Under 17
- Ufficio Stampa

- 9 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Ultima gara del girone di andata dei nostri Under 17 che chiudono con la Rosatese le gare ufficiali del 2025.
Un primo tempo che ci vede troppo contratti e in cui non riusciamo ad essere realmente pericolosi. Nonostante il terreno di gioco non perfetto sappiamo quanto questa gara può essere importante e che, al duplice fischio, è inchiodata sullo 0-0
Nella ripresa si vede il coraggio e la determinazione da Capolista che ci deve contraddistinguere. Le occasioni iniziano ad accumularsi e a crescere, la squadra ha il pallino del gioco ed è costantemente in proiezione offensiva. Non siamo molto cinici e questo porta la partita ad arrivare negli ultimi estenuanti minuti con il risultato che ancora non si è sbloccato. Sono quelle partite dove la giocata del singolo può fare la differenza e in una stagione finora ottima la perla arriva dal piede di Citraro che da fuori area disegna una parabola imparabile per l'ottimo portiere della Rosatese.
Una prima parte di stagione da grande squadra che ha saputo lottare e soffrire e che ha, forse, raccolto anche meno punti di quanto avrebbe meritato. Chiudiamo in testa a pari merito con il Trial Rozzano il nostro 2025 ben consapevoli che ci sarà da lottare con le unghie e con i denti per portare a casa il Campionato.
Per la prima di ritorno ci sarà da aspettare il 2026 quando sabato 17 Gennaio saremo ospitati dallo Zibido San Giacomo.





Commenti