Under 21
- 11 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la brillante vittoria interna della scorsa settimana la nostra Under 21 è chiamata a una difficile riprova in casa del Rozzano che ci precede al secondo posto della classifica ed è in netta ripresa.
Mr Gagliardi deve rinunciare allo squalificato Gioè e agli infortunati Trimboli, Bonfanti, Galimi e soprattutto Bomber Galasso.
Squadra quindi da inventare con Ceruti schierato nell’inedito ruolo di play davanti alla difesa e Pasqualone come mezz’ala.
I padroni di casa in ripresa nelle ultime partite cominciano molto forte e diventano ben presto padroni del gioco ma i nostri non demordono e cercano di rendersi pericolosi in ripartenza.
La partita è molto dura e nervosa ma pare anche abbastanza equilibrata ma poco dopo la mezzora il Rozzano trova il vantaggio con Potente che sorprende la nostra difesa e supera Antonazzo.
Sul finire del tempo poi, come se non bastasse, rimaniamo in dieci per l’espulsione a seguito della doppia ammonizione di un ingenuo Pasqualone e andiamo quindi al riposo sotto di una rete e con un uomo in meno.
Ad inizio ripresa una lenta difesa rossoblu si fa sorprendere dai verdi di casa che trovano il raddoppio con Bettinelli e chiudono virtualmente la partita.
Gli ingressi di Ferraioli per Ceruti e Sollo per Cassano non ottengono gli effetti sperati e i padroni di casa dilagano segnando altre due segnature.
Si chiude malamente per i nostri ragazzi che ora devono riconquistare la terza posizione nelle prossime giornate cercando di sfruttare il doppio impegno casalingo contro Cassolese e Accademia milanese.





Commenti